Il metodo

Pingu’s English è un corso di inglese per bambini di 3 livelli basato sulla famosissima serie televisiva per bambini Pingu™. La serie è stata vista da oltre un miliardo di persone, in oltre 160 canali in tutto il mondo. Questo innovativo corso basato sul personaggio di Pingu si ispira alle avventure di questo amabile pinguino al Polo Sud. È progettato per essere utilizzato all’interno delle scuole Pingu’s English, negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie. Creato nel 2007, Pingu’s English ha già un provato successo in Europa, Medio Orienre, Africa ed Asia. Il metodo Pingu’s English mette al centro al bambino, valorizzando le sue attitudini e le sue predisposizioni. Così i bambini imparano in modo naturale, divertendosi e senza sforzo.

Formula Consolidata

Oltre un secolo di esperienza nell’ambito della Formazione linguistica

Principi Educativi

I bambini apprendono molto di più di una nuova lingua: i bambini acquisiranno anche abilità sociali, espressive, artistiche e multimediali.

Pingu

Il simpatico e adorabile pinguino dei cartoni animato, conosciuto da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

Little learners

Il corso Pingu’s English Tots è stato sviluppato per introdurre i bambini dai 18 ai 36 mesi all’apprendimento della lingua inglese, accompagnati da un loro genitore, al quale viene chiesto di frequentare assieme al proprio figlio.

Cambridge Young Learners

I genitori dei bambini che studiano alla Pingu’s English potranno ottenere una valutazione formale e indipendente al termine del loro ciclo di studi su come l’apprendimento della lingua inglese del loro figlio è progredita grazie ad un accordo globale con “Cambridge English Language Assessment”

Pin It
  • Richiesta informazioni


    Nome e cognome

    Telefono / cellulare

    E-mail *

    Messaggio

    Trattamento dei dati *
       Ho letto le Politiche di Privacy
       Desidero ricevere offerte personalizzate e le vostre news