Anno nuovo, parti con il piede giusto, e riparti con Pingu’s English!
Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi per bambini e ragazzi, questa volta non perdere l’occasione e fai partecipare tuo figlio alle lezioni di prova offerte nelle nostre sedi. Corso inglese ragazzi Dalmine Capriate
- Da che età sono aperti i corsi Pingu’s English? dai 3 ai 12/13 anni
- Che metodo viene adottato? per i piccoli pinguini fino ai 7/8 anni viene adottato il metodo Pingu’s English Little Learners e per i ragazzi dagli 8/9 anni inizia la preparazione ai prestigiosi esami Cambridge Assessment English, privilegiando le competenze orali, speaking & listening
- Dove si svolgono i corsi? Presso le sedi Pingu’s English di Capriate San Gervasio e Dalmine Corso inglese ragazzi Dalmine Capriate
Dal 13 AL 19 GENNAIO le nostre sedi aprono le porte con una OPEN WEEK,
offrendo la possibilità di partecipare ad una lezione di prova gratuita e iscriversi ai nostri corsi in classe!
Le lezioni di prova sono SU PRENOTAZIONE e secondo disponibilità.
Scarica il calendario degli orari delle lezioni di prova delle sedi di Dalmine e Capriate:
Calendario lezioni di prova sede di Dalmine
Calendario lezioni di prova sede di Capriate
PER PRENOTARE LA LEZIONE DI PROVA PER TUO FIGLIO SCRIVI ALLA SEDE DI RIFERIMENTO VIA WHATSAPP
⇓ prenota la demo alla sede di CAPRIATE ⇓
⇓ prenota la demo alla sede di DALMINE ⇓
! Imperdibili anche i nostri LABORATORI e PARTIES del SABATO POMERIGGIO !
Scarica il nostro Calendario con le attività a.s. 2023/2024 e chiamaci o scrivici per INFO!
Le nostre scuole Pingu’s English offrono corsi pomeridiani (post scuola) a bambini, a frequenza mono, bisettimanale. Organizziamo anche attività di laboratori tematici mensili.
Il metodo utilizzato durante i corsi è il Metodo Pingu’s English Little Learners. Il metodo di apprendimento è stato studiato da Linguaphone (con esperienza da più di 100 anni) per bambini da 6 mesi a 12 anni, in modo che i bambini apprendano divertendosi. Attraverso questo approccio, Pingu’s English mette il bambino al centro del processo di apprendimento.
I corsi Pingu’s English per bimbi dai 3 fino a 7/8 anni si basano sulle avventure polari di Pingu che forniscono un contesto stimolante e colorato, rendendo l’apprendimento ancor più divertente ed efficace. Nel magico mondo di Pingu i bimbi imparano come per gioco.
Insegniamo al bambino a comunicare in inglese, privilegiando la produzione di frasi piuttosto che di singole parole e grazie al nostro metodo a spirale consolidiamo le competenze e aumentiamo l’autostima del bambino.
Dai 9 anni invece si passa al metodo di apprendimento per ragazzi dell’Università di Cambridge, attraverso materiale didattico che li accompagna, volendo, a sostenere gli esami (su 3 livelli: Per A1-Starters, A1-Movers e A2-Flyers) riconosciuti in tutto il mondo.