Estate Inglese Online Bambini; Summer Camp

Sull’onda della digitalizzazione dei corsi di Inglese per Bambini e a grandissima richiesta il nostro Centro vi presenta la nuovissima proposta formativa firmata Pingu’s English: RE-state a Casa con Online Summer Programme!

  • Di cosa si tratta? Pingu’s English Online Summer Programme è il nuovo corso di inglese online estivo per bambini dai 4 ai 12 anni.
  • A chi si rivolge?
    • a tutte le famiglie che preferiscono la frequenza da casa ma senza rinunciare a qualche attività stimolante (e perché no, in inglese!)
    • per tutti coloro che hanno delle difficoltà a raggiungere la scuola per il Summer Camp Estivo
    • per gli studenti che vogliono continuare con l’inglese di Pingu’s English anche dalle località di vacanza
  • Quanto dura? E’ un corso di 2-4 settimane che si compone di incontri giornalieri da 30 o 60 minuti, dal lunedì al venerdì, in base alla fascia d’età.
  • Come sono suddivisi i bambini? Si divide in due proposte didattiche, una per i bambini da 4 a 6 anni (Pingu’s English) e una per i bambini da 7 anni in su (Cambridge Young Learners)

Pingu’s English Summer Edition (4-6 anni)

Pingu’s English Summer Edition si rivolge ai bambini da 4 a 6 anni e si compone di incontri giornalieri da 30 minuti. I bambini frequenteranno sempre in compagnia di Pingu ed esploreranno nuovi paesi, leggeranno dei classici della letteratura dell’infanzia, accompagnati da un manuale con tante attività di coloring, tracing, art&craft, puzzle, e molto altro ancora.

Pingu’s English Cambridge Summer Edition (7-12 anni)

Partendo dalla base del printable Fun Skill di Cambridge, offriremo un manuale con attività come word search, unscramble, art&craft, fill the gap, e molto altro. Parleremo di argomenti, come ad esempio: lo spazio, i paesi, gli animali ed il loro habitat, il cibo, la spiaggia e il tema marino o i valori. I partecipanti di questo corso saranno inseriti, compatibilmente alle iscrizioni ricevute, in classi di età omogenee (per es 7-8 anni, 9-10 anni, 11-12 anni)

Da quando inizieranno i Summer Programme?

Dalla settimana del 22/06, sia per la fascia 4-6 che la fascia 7-12 anni

In quali orari saranno attivati i Summer Programme?

Verranno proposti dei corsi il mattino (tra le 10-12) e il pomeriggio (tra le 14-17) per agevolare i genitori e sarà possibile esprime la preferenza nel modulo di pre-iscrizione.

Con quanti iscritti verranno attivati i Summer Programme?

Il numero minimo per l’attivazione di ogni corso è 4 bambini, massimo 6.

Attraverso quale piattaforma verrà erogato il Corso?

I nostri Summer Programme saranno svolti in diretta con l’insegnante sulla piattaforma Zoom, utilizzabile preferibilmente da PC o tablet oppure da smartphone. I genitori riceveranno un link valido per la settimana con il quale accedere ogni giorno alla lezione programmata.

Sono previsti materiali didattici?

Si, in entrambi i Summer Programme saranno forniti in forma digitale i materiali didattici per le lezioni. Eventuali altri materiali riguarderanno materiali da riciclo per lavoretti (art&craft).

La presenza dei genitori è necessaria durante il Corso?

Si ritiene necessaria la presenza nei paraggi del partecipante per la fascia 4-6, mentre si raccomanda la presenza di un genitore al primo incontro della fascia 7-12.

Le lezioni perse possono essere recuperate?

Possono essere recuperate in altra fascia oraria qualora sia attivo un altro corso della stessa fascia d’età.

Quote del Corso Estate Inglese Online Bambini

Le pre-iscrizioni sono ufficialmente aperte!

Per prenotare il tuo posto per la partecipazione ai nostri corsi Summer Edition COMPILA il Form a questo LINK. Estate Inglese Online Bambini

Le pre-iscrizioni si chiuderanno in data 14/06/2020.

Tutti coloro che hanno compilato la pre-iscrizione verranno contattati per FORMALIZZARE l’iscrizione al corso al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (4 per corso).

L’estate è alle porte, che sia al nostro SUMMER CAMP o ONLINE, non vediamo l’ora di vedervi!

Per maggiori INFO, contattaci!

Pin It