Come funziona?

Il corso, sviluppato da esperti dell’insegnamento linguistico e dell’educazione infantile, è pensato per sviluppare le capacità fisiche ed emotive dei bambini da 3 a 8+ anni. Il programma è suddiviso in 3 livelli, ognuno composto da 12 unità e con una durata minima di 72 ore.

Ad ogni unità corrispondono una serie di attività ludiche legate ad un episodio della serie e pensate per sviluppare specifiche capacità del bambino.

Le avventure del pinguino Pingu diventano così uno spunto per insegnare al bambino non solo un vocabolario, ma porzioni di lingua che lo aiuteranno ad esprimersi correttamente, stimolandone la fantasia e l’autostima.

Questo metodo è molto efficace: cattura l’attenzione di tuo figlio in modo naturale, fornendo le basi della lingua inglese fin dai primi anni di vita.

Gli Obiettivi

Il corso di inglese Pingu’s English permette di raggiungere tre diverse tipologie di obiettivi:

  • Linguistici: acquisire un vocabolario di base che permetta al bambino di esprimersi in modo sicuro in inglese, con frasi complesse
  • Sociali: preparare il bambino all’ambiente di classe, al lavoro di gruppo e all’interazione con i coetanei e gli insegnanti
  • Educativi: aiutare tuo figlio ad inserirsi facilmente nell’ambiente scolastico e a rispettarne le regole.

 

 

 

corsi inglese bambini bergamo

Pin It
  • Richiesta informazioni

    Dichiaro espressamente di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed autorizzo il trattamento dei dati.

    ELV Srl - English Language Village Srl


    Sede legale: Via Carlo Porta 3, 24042 Capriate San Gervasio (BG)

    Tel. 02 90962228

    Info aziendali e Privacy Policy